Successo di PoloTexSport a EICMA2011

pubblicato 12 nov 2011, 12:00 da Piero Sandroni   [ aggiornato in data 12 nov 2011, 12:13 ]

Il Motoclub SS33 Sempione indossa PoloTexSport al Salone Internazionale del Motociclo

Sempre affollatissimo lo stand al Salone di Rho-Pero in cui i motociclisti di SS33 Sempione vantavano le qualità dei sottotuta PoloTexSport. Si tratta di capi in fibre naturali, appositamente progettati e disegnati, in grado di conferire al motociclista una sensazione di freschezza, di essere antiodore e di distribuire la sudorazione in modo da favorire l'evaporazione e minimizzare la sensazione di disagio. Si sta testando anche una versione Wind-stop.
Il Motoclub SS33 Sempione è stato coinvolto come tester di prototipi; i prodotti in fase di sperimentazione non sono ancora in commercio, tuttavia alcuni importanti brand - durante il Salone - hanno già manifestato interesse alla commercializzazione.
Tutti i prodotti PoloTexSport sono rigorosamente Made in Italy, testati dagli sportivi, provati e certificati in laboratorio secondo precise norme UNI EN ISO.



  
Quelli di "SS33 Sempione" e, sullo sfondo, il cartellone PoloTexSport 
  

      


Si brinda nell'atmosfera festosa di EICMA 2011, in compagnia di tecnologia, sport, musica e tantissimi giovani. 













Una graziosa motociclista-tester di "SS33 Sempione" mostra orgogliosa il sottotuta PoloTexSport con ricamo del Motoclub, visibile qui sotto.
   
      


















Comments